sabato 16 ottobre 2010
Le mitiche bibite di Spumador colorano i cocktail in rosa di Lady Drink 2010
Dalla Cedrata al Ginger, dalla Spuma Bianca alla Spuma Nera Tipo 1938, le bibite Spumador saranno i soft drink d’eccezione a disposizione delle barladies A.I.B.E.S. (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori) che si contenderanno il titolo di Lady Drink 2010 in programma a Lido di Camaiore il prossimo 18 ottobre.
Le mitiche bibite Spumador entreranno così a far parte degli ingredienti delle nuove creazioni delle contendenti, chiamate a presentare tre cocktail: un pre dinner, un after dinner e uno sparkling.
La Spuma Nera e la Spuma Bianca sono già entrate nel mondo dei cocktail grazie alle creazioni del barman Michele Di Carlo, che ha ideato per Spumador sette nuove ricette (le Sette Meraviglie) ispirate ai grandi classici. Abbinamenti nuovi e ricercati per un consumo più moderno del prodotto, volte a esaltare il gusto unico ed esclusivo di bevande della tradizione italiana.
Informazioni su Spumador Spa
Fondata a Cermenate (Como) nel 1888, grazie all'intuizione della famiglia Verga, Spumador è oggi leader in Italia nella produzione e nell'imbottigliamento di soft-drink e acque minerali. Nota in tutto il mondo per la Spuma Nera e la Spuma Bianca, il Gruppo affianca all’offerta delle acque minerali (Valverde, S. Antonio, S. Carlo Spinone, Fonte S. Andrea) il comparto delle bevande piatte e funzionali, destinate sia ai consumatori finali che al B2B, con un'offerta specializzata nelle attività di co-packing e di imbottigliamento per marchi nazionali ed esteri.
Con i suoi 5 stabilimenti di Lomazzo-Caslino al Piano (CO), Sant’Andrea (PR), Spinone al Lago (BG), Quarona Sesia (VC) e Gussago (BS), le 22 linee di produzione e gli oltre 400 dipendenti, Spumador è oggi al quarto posto in Italia per fatturato e volumi.
Leader anche nel campo dell'innovazione del packaging e delle tecnologie, Spumador ha recentemente consolidato la sua posizione di eccellenza nella produzione di bevande con l’inaugurazione di una nuova linea di imbottigliamento in asettico nella sede di Parma.
www.spumador.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento