In bicicletta nel mezzo dell’autostrada. La polizia stradale ha bloccato in mattinata un senegalese di 33 anni, abitante a Capannori, in provincia di Lucca, poiché stava attraversando l’autostrada A12 con la sua bicicletta. Il senegalese stava transitando da un guard rail all’altro mentre scorreva il traffico.
Non si sa se l’uomo fosse nel pieno delle sue facoltà mentali o se fosse sotto effetto di alcol o droga. Il fatto è successo vicino all’area di servizio Versilia Est, a lanciare l’allarme gli automobilisti impauriti.
L’africano ha rischiato più volte di essere investito dalle auto in transito sull’autostrada, ma, anche se solo per miracolo, è riuscito tuttavia a raggiungere la stazione di servizio, dove gli agenti lo hanno fermato. Il senegalese ha tentato di allontanarsi e di scappare, ma è stato bloccato dalle forze dell’ordine.
Portato in ufficio, l’uomo è risultato in regola anche se aveva un foglio di via: risulta infatti che il senegalese a settembre avesse picchiato 2 donne nel parcheggio dell’ospedale Versilia di Lido di Camaiore, che si erano rifiutate di dargli soldi. La Polstrada lo ha comunque denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Ora si attendono eventuali provvedimenti.
Nessun commento:
Posta un commento