lunedì 19 aprile 2010

Sotto sequestro la discoteca "Kama Kama"

I Carabinieri, in collaborazione con la locale Polizia municipale, hanno posto oggi sotto sequestro preventivo la discoteca"Kama Kama" di Camaiore.

Il provvedimento è l'epilogo di un controllo effettuato alcuni giorni fa, durante il quale i militari, sempre in sinergia con i Vigili urbani, hanno constatato che il locale non aveva rispettato alcune delle prescrizioni relative all’agibilità della sala da ballo, deliberate nel 2005 dal Comune di Camaiore.

Nello specifico, venivano accertate le seguenti violazioni: nel “tunnel di ingresso” era stata installata una postazione Dj non prevista nel piano di agibilità e veniva permesso di ballare, ostruendo così le vie di accesso e di fuga; la parte del locale ubicata sul lato monti era stata chiusa al pubblico e la relativa postazione del bar era stata spostata in altra zona, riducendo e modificando di fatto l’area di esercizio autorizzata.

Pertanto, il legale rappresentante della società che gestisce il locale è stato deferito all’Autorità giudiziaria, che ha successivamente stabilito il sequestro preventivo di oggi.

Nessun commento: