Viareggio, 6 aprile 2010 - L’atmosfera vacanziera c’era tutta. Viareggio, Forte dei Marmi e tutta la Versilia si sono risvegliate nel tepore di una Pasquetta baciata dal sole dove qualche turista straniera ha addirittura osato una passeggiata per il centro con mini abito e sandali super-estivi.
E non sono mancati in questo ponte pasquale i personaggi notissimi al grande pubblico e ormai affezionati alla costa. Mauro Marin vincitore dell’ultimo Grande Fratello 10 era ospite sabato alla Canniccia (come diciamo nella pagina agenda) e sia lui che la prorompente Cristina Dal Basso e dj Albertino (ospiti la sera di Pasqua sempre in Canniccia) si sono fermati per una mini vacanza in Versilia prendendo posizione all’Imperiale.
Tanti, tantissimi, i giocatori che hanno scelto la nostra costa dopo le fatiche di campionato del sabato pre-pasquale. Al Forte, in particolare, c’era mezzo Milan. Alessandro Nesta e Andrea Pirlo, con rispettive compagne hanno trascorso un paio di giorni di relax facendo shopping al Forte. Ma la stella rossonera più riconosciuta nella Perla dei Vip è stato Alexandre Pato, giovane attaccante brasiliano che appena sbarcato in Italia qualche stagione fa venne portato dal vice presidente del Milan Adriano Galliani proprio al Forte. Pato è stato avvistato domenica notte in Capannina a ballare.
E proprio Galliani non poteva mancare in questo week-end versiliese in cui ha festeggiato il bel successo rossonero a Cagliari. Non è passata inosservata infine la famiglia Frey al completo, a spasso per le vie del centro. D’altronde il portiere della Fiorentina Sebastian Frey da anni ha scelto proprio Forte dei Marmi come buen retiro. Sempre in tema calcistico il capocannoniere del campionato Totò Di Natale ha festeggiato il gol alla Juve nella sua casa di Lido di Camaiore e a pranzo al Forte.
Ma non solo calciatori. Emanuele Filiberto, ormai star dello spettacolo ha soggiornato al Forte nel verde dell’hotel California. Il giorno di Pasqua Carlo Conti è arrivato da Firenze a Viareggio per gustare le prelibatezze di mare al ristorante Henri di via Fratti, suo ristorante preferito in Versilia. Il crudo di pesce è stato il piatto clou del pranzo cui hanno partecipato tra gli altri anche l’attore Lucio Caizzi (protagonista della fiction Tv 'Capri') che era ospite d’onore alla riapertura del Cocoà del Forte e la cantante e showgirl Ilaria Della Bidia.
Francesca Navari
Nessun commento:
Posta un commento