martedì 15 marzo 2011
La docufiction tamarreide a Lido
Cosa ci fa un mega camper dalla carrozzeria fiammante per le strade del nostro Stivale? E' partito dal litorale romano il viaggio sui generis di otto "tamarri", quattro donne e quattro uomini, che, a bordo di un camper "attamarrato" per l'occasione, danno vita a un viaggio on the road per le strade della nostra penisola.
Tamarreide, la docufiction prodotta da MadDoll e prossimamente in onda in prima serata su Italia 1, ha avuto il suo inizio. Al centro dell'attenzione le storie vere di un gruppo di "truzzi", i sogni, le ambizioni e lo stile di vita di questa "tribù". Da Roma a Milano (ultima tappa del tour), passando per Napoli, Firenze, Lido di Camaiore e Torino, l'insolita spedizione esplora la tradizione e la cultura del nostro Paese rivelandoci, giorno dopo giorno, la filosofia "tamarra" e tutti i suoi imprescindibili "comandamenti".
A raccontare le gesta dei protagonisti di questa ironica, provocatoria e sicuramente trash "epopea" l'inviata d'eccezione Fiammetta Cicogna, già conduttrice di Wild Oltrenatura sulla stessa Rete. Per seguire tutte le tappe del tour si può cliccare su www.tamarreide.mediaset.it.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento