martedì 8 febbraio 2011

Agguato a Camaiore

Il titolare di una ditta di escavazioni di 46 anni, poco prima delle 7, è stato atteso da un uomo che con un cappuccio in testa ed una pistola in pugno gli ha sparato dieci colpi circa. E' accaduto a Camaiore, nel Lucchese. La moglie dell'uomo, sentiti gli spari è scesa in strada e ha visto il marito in una pozza di sangue e ha dato l'allarme. Il killer si è allontanato di corsa a piedi facendo perdere le tracce. L'imprenditore è deceduto.


La vittima, Stefano Romanini, è stata colpita mentre stava per salire a bordo della sua Golf davanti alla sua abitazione in via Battisti. E' stato trasportato urgentemente con l'ambulanza all'Ospedale Versilia in gravissime condizioni, ma è spirato poco dopo.

Sul posto sono giunti carabinieri e polizia e le indagini di rito sono state affidate alla polizia con la presenza anche degli uomini della scientifica. Alcuni abitanti delle case vicine dove è avvenuto l'agguato sono stati svegliati e qualcuno gia' era pronto per andare al lavoro, dagli spari che hanno sentito.